PRODOTTI

Ricerca avanzata

 
spedizione gratis con 100,00 € di spesa
 

Feedback dei Clienti

  • ***** 26.03.2018 CEN (LI)

    Prodotti e spedizione perfetti come al solito

  • ***** 15.02.2018 MY (RE)

    Consegna super rapida come sempre..

  • ***** 08.02.2018 MAN (RM)GEL COLOR N.81 (Gel Unghie - N .81)

    Prodotto qualitativamente eccellente

Elenco completo »
PERFECTA KC Senza Ammoniaca
Ki Power - Ricostruzion molecolare
TRATTAMENTO LISCIANTE ALLA CHERATINA SENZA FORMALDEIDE
Seguici su

Prodotti in Catalogo:3534

Utenti Registrati:8051

Ultimo Aggiornamento:

ore:13:33 del:18/07/2018 

Ordine minimo di acquisto:15,00 Euro in prodotti (escluse spese di spedizione e contrassegno).

PER ORDINI SUPERIORI A 100,00 Euro la SPEDIZIONE È GRATUITA  (sono escluse da tale promozione le isole minori che hanno comunque un costo di Euro 15,00)

Le spedizioni sono effettuate con: CORRIERE ESPRESSO (SDA o TNT.):consegna  indicativa: località dirette 24 ore - località indirette 24/48 ore - Calabria/Sicilia/Sardegna 48-72 ore .

Le tariffe sono calcolate in base al peso. Il peso esposto dei prodotti è il peso volumetrico calcolato in base al peso/volume comprensivo di imballo.

Tariffe (ITALIA comprese isole):

0-4 kg: 7,50€ IVA compresa

4-10kg: 9,40€ IVA compresa 

10 - 20kg: 10,60€ IVA compresa 

per pesi maggiori, le spese verranno calcolate in fase di inserimento ordine.Per consegne per isole minori: Capri, Ponza, Venezia laguna, etc. : + 15,00 € (la maggiorazione avverrà in fase di fatturazione e verrà comunicato a mezzo E-mail l'importo totale dell'ordine)

spese di Incasso:

Contrassegno: 4,50€ (l'ordine parte immediatamente)

Bonifico Bancario: 0,00 € (l'ordine parte non appena riceveremo l'accredito; circa 3 giorni lavorativi)

Carta di Credito e PayPal: 0,00 € (l'ordine parte non appena riceveremo notifica di accredito da PayPal, circa 5 minuti dopo il Vostro pagamento)

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposita ricevuta del corriere comunicati, entro sette giorni in una delle seguenti modalità:

a) via mail all'indirizzo
coccolecapelli@hotmail.com

b) via telefono al numero 06 5572979

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra indicate. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Chi Siamo | Registrazione | Pagamento | Trasporto | Condizioni di Vendita | Contatti

--- LISTINO SCONTATO RISERVATO PER PARRUCCHIERI E CENTRI ESTETICI EFFETTUANDO LA REGISTRAZIONE CON P.IVA ---

Seguici su Facebook     Seguici su Instagram     Guarda i video dei prodotti

Cookie Policy