Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
- 10.08.2018 CAD (OT)FAICOLOR PROF. TONO SU TONO NATC - 6.1 (Tintura - 6.1)
il mio commento non è positivo poichè non sono [...]
- 30.07.2018 BUL (MI)SHAMPOO KERATIN
Uso tutta la linea ormai da tempo e sono molto [...]
- 29.07.2018 NIG (PN)
Arrivato tutto perfettamente, personale molto [...]


Prodotti in Catalogo:4530
Utenti Registrati:9840
Ultimo Aggiornamento:
ore:16:38 del:30/04/2025
Ordine minimo di acquisto:15,00 Euro in prodotti (escluse spese di spedizione e contrassegno).
PER ORDINI SUPERIORI A 100,00 Euro la SPEDIZIONE È GRATUITA (sono escluse da tale promozione le isole minori che hanno comunque un costo di Euro 15,00)
Le spedizioni sono effettuate con: CORRIERE ESPRESSO (SDA o TNT.):consegna indicativa: località dirette 24 ore - località indirette 24/48 ore - Calabria/Sicilia/Sardegna 48-72 ore .
Le tariffe sono calcolate in base al peso. Il peso esposto dei prodotti è il peso volumetrico calcolato in base al peso/volume comprensivo di imballo.
Tariffe (ITALIA comprese isole):
0-4 kg: 7,50€ IVA compresa
4-10kg: 9,40€ IVA compresa
10 - 20kg: 10,60€ IVA compresa
per pesi maggiori, le spese verranno calcolate in fase di inserimento ordine.Per consegne per isole minori: Capri, Ponza, Venezia laguna, etc. : + 15,00 € (la maggiorazione avverrà in fase di fatturazione e verrà comunicato a mezzo E-mail l'importo totale dell'ordine)
spese di Incasso:
Contrassegno: 4,50€ (l'ordine parte immediatamente)
Bonifico Bancario: 0,00 € (l'ordine parte non appena riceveremo l'accredito; circa 3 giorni lavorativi)
Carta di Credito e PayPal: 0,00 € (l'ordine parte non appena riceveremo notifica di accredito da PayPal, circa 5 minuti dopo il Vostro pagamento)
Al momento della
consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
controllare: che il numero dei colli in consegna
corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; che
l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque,
alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo
personalizzato).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o
delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al
corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro
con riserva" sull'apposita ricevuta del corriere comunicati, entro
sette giorni in una delle seguenti modalità:
a) via mail all'indirizzo
coccolecapelli@hotmail.com
b)
via telefono al numero 06 5572979
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere
verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie
occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra
indicate. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa
in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la
responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il
documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna
contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto
consegnato.