Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
- 10.08.2018 CAD (OT)FAICOLOR PROF. TONO SU TONO NATC - 6.1 (Tintura - 6.1)
il mio commento non è positivo poichè non sono [...]
- 30.07.2018 BUL (MI)SHAMPOO KERATIN
Uso tutta la linea ormai da tempo e sono molto [...]
- 29.07.2018 NIG (PN)
Arrivato tutto perfettamente, personale molto [...]
Prodotti in Catalogo:4643
Utenti Registrati:9667
Ultimo Aggiornamento:
ore:10:07 del:09/09/2024
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "begins.it" appartenente a BLUE LINE S.N.C. con sede in Roma, via Oderisi da Gubbio,56
Accettazione delle condizioni generali di vendita:
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Blue Line S.n.c., le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
Pagamenti:
I Tipi di pagamento ammessi sono i seguenti:
PAGAMENTO CON
CONTRASSEGNO: Per pagamento in CONTRASSEGNO si intende
pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento
della consegna dei prodotti. Questo tipo di pagamento comporta
l'addebito, in fattura, di una spesa variabile in funzione
dell'importo complessivo dell'ordine.
Le nostre spedizioni avvengono tramite Corriere
Espresso. Il corriere accetta solamente somme
esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è
prevista la restituzione del resto). N.B.: Non si accettano
pagamenti con Assegni o Bollettini Postali. In caso di scelta di
questo pagamento l'ordine verrà evaso non appena avremo controllato
la disponibilità delle merce.
PAGAMENTO CON
BONIFICO ANTICIPATO : Per pagamento con BONIFICO si
intende pagamento tramite bonifico bancario al momento
della conferma dell'ordine, cioè dopo nostra conferma
tramite E-mail. L'esecuzione del bonifico è vincolante per
l'evasione dell'ordine e l'importo dovuto deve essere identico
all'importo specificato nella conferma dell'ordine. Al momento in
cui verrà verificata la disponibilità dei prodotti presenti
nell'ordine Ti invieremo una E-mail per comunicarti che puoi
procedere con il pagamento e lo stato dell'ordine passerà a "DA
EVADERE". Lo stato dell'ordine è consultabile ON LINE all'interno
dell'area riservata accessibile con il Tuo Used ID e Password. La
merce verrà riservata temporaneamente per un massimo di 5 giorni.
In caso di scelta di questo pagamento l'ordine verrà evaso non
appena avremo ricevuto la contabile del bonifico. (circa 3 gg
lavorativi)
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO / PAYPAL :
Per pagamento con CARTA DI CREDITO o PAYPAL si intende
pagamento tramite internet. La Begins srl si avvale del servizio
offerto da PayPal per i pagamenti con Carta di Credito e con conto
PayPal. È possibile pagare con Carta di Credito o con il propio
conto PayPal tramite il nostro "avviso di pagamento tramite
E-Mail " inviato da Begins srl dal sito PayPal. Bisognerà
seguire il link generato nell'Email che ti invieremo e inserire i
l'importo totale dell'ordine e i tuoi dati. In caso di scelta di
questo pagamento l'ordine verrà evaso non appena avremo ricevuto il
pagamento.
Trasporto e Consegna:
Le spedizioni sono effettuate con:CORRIERE ESPRESSO (SDA o TNT.):consegna indicativa: località dirette 24 ore - località indirette 24/48 ore - Calabria/Sicilia/Sardegna 48-72 ore .
Tariffe (ITALIA comprese isole):
0-4 kg: 7,50€
4-10kg: 9,40€
10,1 - 20kg: 10,60€
per pesi maggiori, le spese verranno calcolate in fase di inserimento ordine. Per consegne per isole minori: Capri, Ponza, Venezia laguna, etc. : + 15,00 € (la maggiorazione avverrà in fase di fatturazione e verrà comunicato a mezzo E-mail l'importo totale dell'ordine)
spese di Incasso:
Contrassegno: 4,50€ (l'ordine parte immediatamente)
Bonifico Bancario: 0,00 € (l'ordine parte non appena riceveremo l'accredito; circa 3 giorni lavorativi)
Carta di Credito e PayPal: 0,00 € (l'ordine parte non appena riceveremo notifica di accredito da PayPal, circa 5 minuti dopo il Vostro pagamento)
Al
momento della consegna della merce da parte del corriere, il
Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna
corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; che
l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque,
alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo
personalizzato).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza
del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere
immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna,
apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposita ricevuta
del corriere comunicati, entro sette giorni in una delle seguenti
modalità:
a) via mail all'indirizzo
coccolecapelli@hotmail.com
b)
via telefono al numero 06 5572979
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere
verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie
occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra
indicate. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa
in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la
responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il
documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna
contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto
consegnato.
Garanzie e Sostituzioni:
Tutti i prodotti venduti dalla BLUE LINE S.N.C. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso in Garanzia. La maggior parte dei prodotti attualmente commercializzati dalla BLUE LINE S.N.C. sono coperti da garanzia presso propria sede in quanto le aziende prodruttici non dispongono di assistenza in loco, questo significa che devono essere rispediti presso: BEGINS srl. via Oderisi da Gubbio,56 - 00146 Roma. Sarà la Begins srl a inoltrare i prodotti danneggiati presso la casa produttrice, ed a rispedirli presso la sede del Cliente dopo l'avvenuta riparazione.
Prima dell'inoltro alla casa produttrice per la rivalsa della garanzia, la valutazione del danno verrà valutata dal ns staff.
Le spese per la restituzione presso la sede della BLUE LINE S.N.C. sono comunque a carico del cliente.
Le spese per la restituzione del bene riparato o sostituito presso la sede del Cliente sono a carico della BLUE LINE S.N.C.
Diritto di Recesso:
Il Cliente può avvalersi della facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come previsto dal DL 21 febbraio 2014 n. 21. Il prodotto può essere restituito per legge purchè sia integro, non usato e completo del suo imballo originale. Per l'esercizio di recesso il Cliente dovrà inoltrare entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, una mail con la chiara intensione di avvalersi del diritto di recesso o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, con la richiesta di rimborso al seguente indirizzo: BLUE LINE S.N.C. - Via Oderisi da Gubbio, 56 - 00146 Roma.
Il prodotto andrà restituito al seguente indirizzo:
BLUE LINE S.N.C. - Via Oderisi da Gubbio, 56 - 00146
Roma.
N.B: Le spese per la
restituzione sono comunque a carico del
cliente.
Nel caso di sostituzione, il cliente si farà carico delle spese di trasporto sostenute per il nuovo invio.
Il prezzo del prodotto comprensivo delle spese di trasporto standard sostenute(vengono escluse altri costi di spedizione accessori), sarà rimborsato con Bonifico Bancario entro 14 giorni non appena lo avremo ricevuto e controllato la sua integrità.
Privacy e Sicurezza:
Si
informa il Cliente che, ai sensi del Dlgs 196/03, la raccolta ed il
trattamento dei dati personali ha l'esclusiva finalità di
consentire l'esecuzione delle transazioni commerciali, oggetto
dell'attività della Società, di tenerlo informato su prodotti o
servizi relativi e di ottemperare agli obblighi fiscali/tributari
previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa
comunitaria.
In nessun caso i dati personali sono divulgati a terzi per scopi
non strettamente legati alla gestione del sito
I
dati forniti sono obbligatori in quanto necessari per lo
svolgimento del rapporto contrattuale. In assenza di tali dati, è
impossibile eseguire la transazione commerciale.
I trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei,
informatici o telematici; con modalità idonee a garantirne la
sicurezza e la riservatezza.
I
dati relativi ai clienti sono ubicati su un server il cui accesso è
consentito solo al personale autorizzato. I dati sono protetti
contro accessi non autorizzati mediante procedure di
autentificazione dell'accesso conosciute solo dal personale
autorizzato. La modifica dei dati può avvenire esclusivamente da
parte del Cliente stesso, dopo l'identificazione mediante la
digitazione di "User" e "Password", oppure dal personale
autorizzato dalla nostra azienda. I dati presenti negli archivi
sono oggetto di backup al fine di garantirne la
disponibilità;
Ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo 196/03, in qualsiasi
momento, mediante l'accesso previsto sul sito il Cliente potrà
aggiornare o modificare i propri dati personali.
Ha, inoltre, il diritto di ottenere la cancellazione, la
trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in
violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la
conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati
raccolti o successivamente trattati.
Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è: BLUE LINE S.N.C. - Via Oderisi da Gubbio, 56 - 00146 Roma.
Richiesta di cancellazione
dei dati personali:
La richiesta di cancellazione dei propri dati può essere inoltrata
a: BLUE LINE S.N.C. - Via Oderisi da Gubbio, 56 00146
Roma.